giovedì 26 dicembre 2013

Riflessioni: a che serve un blog?

La domanda potrebbe essere scontata quanto la risposta. A che serve un blog ? Ma soprattutto a che serve un blog come questo?
Voglio dire, apparentemente non c'é nulla di "originale" ! Foto di bei piatti di pasta, sempre fatte dal sottoscritto certo,e magari qualche ricetta personalizzata buttata lì..in sintesi ma che qualsiasi sito o altro blog di cucina potrebbe rivelarvi in modo sicuramente migliore, parecchie tette, che possono trovarsi un po' ovunque in giro per il web...immagini di donnine più o meno nude dalle forme giunoniche e scultoree, rubate letteralmente quà e là; poi i fumetti, che hanno come tema, prevalentemente lo stesso :"donne"! Belle, appariscenti, discinte, formose, seducenti..donne! Ma che comunque possono anche trovarsi altrove, in siti magari specializzati e più ricchi di approfondimento.
Quindi? A che serve questo "blog"?
A niente...apparentemente a niente...se non fosse chè...di parole, chiacchiere e approfondimenti, é pieno il web, e le mie ( e credo le vostre) tasche!
E che io un "blog" lo vedo e lo intendo così!
Le cose belle, che mi mettono di buon umore e che mi voglio segnare, ricordare e perché no? portare sempre con me ovunque e comunque...sono in pratica tutte qui! Raccolte e disposte come in un album dei ricordi. Un Moleskine virtuale, che non spreca carta e soprattutto, non costa nulla!
E lo sono anche per VOI, chiunque siate, voi! Basta un click, quando siete stanchi, depressi, annoiati e si apre la lista magica, la lista dei suggermenti che potrebbe darvi un idea, uno spunto...non vi "imbocca" non vi "rivela" non vi fa "catechismo"! Vi "suggerisce"! E al resto pensateci voi! Con la vostra testa! Decidete voi cosa fare di queste "cartoline" buttate li a casaccio senza un apparente filo logico che non sia..."tette fumetti e spaghetti"! 
Ho parlato troppo, torniamo alle immagini........





Intermezzo culi nario...

Ricominciamo


Qui mettiamo alcune delle cover dei fumetti Bonelli, recentemente suggerite come tra le dieci più BELLE...








PER ORA BASTA FOTO....
RIPRENDIAMO DOMANI....













Nessun commento:

Posta un commento