martedì 28 aprile 2015

a volte ritorno


per colpa del chiasso dei social (Facebook in primis ma a volte anche quella diavoleria di Twitter) mi dimentico della pace claustrale del mio Blog!
Vero che io tutto sono fuorchè un "blogger" serio...non ho la costanza nè tante volte la pazienza...
ma ogni tanto fa piacere ritornare tre le mie pagine. Recuperiamo un pó di tempo perduto in questi tanti, troppi mesi...
Facendo un rapido riepilogo direi che dei tre temi trattati di solito in questo Blog inverecondo, gli eventi ultimi più significativi di questi mesi potrebbero essere stati, l'aver conosciuto la nodella Jordan Carver  (da sturbo soprattutto i suoi gomiti) il disegnatore RN Gùera (co autore insieme allo scrittore Aaron di SCALPED) al quale ho strappato due belle tavole, e aver partecipato all'edizione di Aprile 2015 di Romics dove ho potuto effettuare dei significativi "recuperi" e dove, soprattutto mi sono davvero divertito in compagnia di molto amici e amiche! (ma di questo parleremo in altro post apposito).
Ah dimenticavo importanti novità sul fronte "spaghetti", dove abbiamo fatto la conoscenza di due ottimi chef, rispettivamente dei ristoranti Il Coccio e Vado al Massimo!
Anche di questo parleremo nuovamente e meglio in seguito..
per ora spazio alle immagini:

TETTE:



FUMETTI;





e ovviamente

SPAGHETTI:












Nessun commento:

Posta un commento